Bertolotto

Bertolotto Milano: porte per interni di altissima qualità

Artigianalità, unicità, funzionalità e sostenibilità. Bertolotto è da sempre sinonimo di porte di altissima qualità. Erretre Ceramiche è rivenditore a Milano e dintorni delle porte Bertolotto, azienda italiana che non ha mai finito di sperimentare e innovare. Bertolotto da sempre pone grande attenzione per i dettagli e per la continua ricerca di innovazione e di particolari unici. Le sue porte hanno finiture dal design raffinato che conferiscono duttilità al prodotto, in grado di soddisfare le richieste di una clientela sempre più attenta ed esigente e conferendo carattere a ogni ambiente.

Contemporanea, minimal, moderna: la collezione di porte Bertolotto per Milano e dintorni selezionate da Erretre Ceramiche saprà appagare tutti i gusti e le esigenze. Tantissime le porte, così come le maniglie e i vetri con decori o laccati. C’è davvero l’imbarazzo della scelta a seconda dello stile e dell’arredamento della tua casa.

Scorrevoli o a battente: le porte Bertolotto

Moderne, classiche, scorrevoli o a battente: sono tante le porte interne firmate Bertolotto per Milano e dintorni presenti nel nostro showroom di Corbetta, in provincia di Milano. Tutte si caratterizzano per un design pulito e per l’ampia possibilità di scelta tra finiture e colori.

Leggi tutto

Diversi anche i sistemi di apertura tra cui poter optare. Ci sono le porte a battente, grande classico che Bartolotto realizza con ben quattro diversi sistemi di apertura: a spinta, verso l’interno camera, o a tirare, per la massima flessibilità, e ruotando l’intero sistema è possibile variare il lato di apertura, a destra o a sinistra.

Per chi ama gli ambienti aperti, invece, sono perfette le porte scorrevoli in stile moderno e classico, realizzate in legno ma anche in vetro. Si tratta di porte salvaspazio molto utilizzate durante i lavori di ristrutturazione in sostituzione delle tradizionali porte a battente. Il loro grande vantaggio è quello di non ingombrare spazio all’interno dei locali. E tante altre sono le porte Bertolotto per Milano e dintorni che Erretre Ceramiche ha selezionato per te.

Rivenditore Bertolotto Milano: contattaci per maggiori informazioni

Per ammirare da vicino le porte firmate Bertolotto per Milano e dintorni, il nostro ampio spazio espositivo si trova a Corbetta, Milano, facilmente raggiungibile da: Busto Arsizio, Legnano, Lainate, Nerviano, Parabiago, Busto Garolfo, Arconate, Cuggiono, Inveruno, Rho, Arese, Bollate, Ossona, Arluno, Mesero, Bernate Ticino, Pero, Sedriano, Bareggio, Magenta, Robecco sul Naviglio, Albairate, Cisliano, Cusago, Abbiategrasso, Trezzano sul Naviglio, Gaggiano, Assago, Ozzero, Boffalora sopra Ticino, Canegrate, Cornaredo, Corsico, Marcallo con Casone, Pogliano Milanese, Pregnana Milanese, Santo Stefano Ticino, Settimo Milanese, Vittuone.